Le parole di Federico Coppitelli al termine di Milan-Torino: “Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della mentalitĂ se vogliamo fare qualcosa di grande”
Al termine di Milan-Torino, un amareggiato Federico Coppitelli ha così commentato la prestazione della propria squadra. “Quando si perde c’è sempre un po’ di rammarico, è stata una partita equilibrata, nel primo tempo ci è mancata un po’ la ferocia che si è vista nella ripresa Abbiamo sbagliato un rinvio e abbiamo subito il 2-0, poi abbiamo sbagliato il gol del 2-2. Dobbiamo avere la fame avuta nel secondo tempo”. Coppitelli ha poi continuato. “Non posso dire che il primo tempo abbiamo fatto, abbiamo subito solo un’occasione. Quando hai di fronte avversari forti è chiaro che può non riuscirti la prestazione che speravi, nella ripresa abbiamo fatto molto meglio”.
Poi sulla prestazione dei singoli. “PerchĂ© riprendevo Oukhadda? PerchĂ© nel primo tempo, come altri, ha fatto le cosine che dovevamo fare senza metterci la fame che dovevamo metterci. Giocare alla pari del Milan è comunque un merito per i ragazzi, ma si vuole sognare qualcosa di grande bisogna essere un po’ piĂą ambiziosi. Butic? Tante volte si è inventato dei gol che ci hanno fatto vincere. Il risultato ci deve far arrabbiare, quello che dobbiamo migliorare è la mentalitĂ ”.
La cosa peggiore è stato il modo in cui abbiamo perso palla nell’azione da cui è nata l’autorete. In quel momento è sembrato di vedere i grandi, poi per quasi tutto il resto della partita no, per fortuna. Una gara alla volta andiamo avanti provando, nel nostro piccolo budget, a… Leggi il resto »
Solo applausi a Coppitelli e a chi nel nostro settore giovanile che riesce ad andare avanti con quattro e dico quattro soldi ! 3 milioni di budget mette il nostro “cane “ di presidente contro i 15 dei gobbi ad esempio . Nonostante il menefreghismo e l’apatia del cavalier senza… Leggi il resto »
peccato! anche oggi i ragazzi hanno dimostrato di non essere inferiori agli avversari. Primo tempo senza garra soprattutto da parte dei giocatori piĂą rappresentativi. Secondo tempo con piĂą grinta ma poco cinismo. Il Milan ha vinto con un autorete ed un tiro sbagliato . Oggi è andata così. Prepari in… Leggi il resto »